Concluso ieri il calciomercato, la Fiorentina ha ceduto Erick Pulgar al Galatasaray decidendo dunque di tenersi Amrabat, e lasciando partire anche Marco Bensassi all’Empoli.
In attacco però, dopo l’addio di Vlahovic, 2 prime punte sono più che sufficienti e quindi per Kokorin non c’è davvero speranza di rientrare nei piani viola.
Ieri non è stato possibile trovare una destinazione per il Russo, ma all’estero il calciomercato è ancora aperto soprattutto nella nazione dell’attaccante viola.
Come riporta La Nazione la Fiorentina vuole monetizzare dalla partenza di Alexander, tutelandosi però con un eventuale rescissione consensuale.
È il giorno di Viery in casa Fiorentina. Il difensore brasiliano, primo acquisto estivo della…
Potrebbe nascere un clamoroso intreccio di mercato tra la Fiorentina e la Premier League per…
La Fiorentina impegnata in questa nuova sessione di calciomercato estivo, ha ricevuto anche un messaggio…
La Fiorentina continua a lavorare sul reparto di centrocampo e sembra che, dopo la giornata…
La Fiorentina come tutte le società di Serie A, sta lavorando senza sosta per questa…
Arrivano conferme per quanto riguarda l'interessamento della Fiorentina per il terzino destro della Juventus Joao…