Le parole del presidente

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha rilasciato un'intervista a La Nuova Sardegna e, tra le altre, ha parlato del futuro di Roberto Piccoli, appena riscattato dal Cagliari per 12 milioni ( era di proprietà dell'Atalanta) e ora obiettivo della Fiorentina per l'attacco. 

Parliamo di un attaccante forte, può essere il futuro del calcio italiano e sono convinto che un altro anno con noi possa farlo consacrare. Abbiamo fatto uno sforzo importante per riscattarlo e tenerlo con noi. Il mercato è sempre imprevedibile, se dovesse arrivare una proposta adeguata al valore del calciatore, e se lui dovesse essere dell'idea di intraprendere un'altra sfida, la prenderemo in considerazione. Ma questa è un'opzione che riguarda tutte le squadre della Serie A, a partire dalle più blasonate. 

Roberto Piccoli
Roberto Piccoli (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

La trattativa tra Fiorentina e Cagliari


I contatti tra le due società sarebbero ancora in una fase iniziale, ma la volontà della Fiorentina di chiudere l’operazione sembra essere forte. Il Cagliari, dal canto suo, non si opporrebbe a una sua cessione, ma vorrebbe ottenere il massimo dalla trattativa. Nelle prossime settimane, il club viola dovrebbe intensificare i contatti per cercare di trovare un accordo che possa soddisfare tutte le parti in causa.

Fiorentina, spunta un nome nuovo per il vice Kean: la situazione
Calabria-Fiorentina, c'è distanza: può inserirsi un altro club di Serie A

💬 Commenti