Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

La Fiorentina nel calciomercato di gennaio che si avvicina a piccoli passi sta cercando di vagliare più soluzioni possibili per rinforzare la rosa. Sicuramente la squadra è ben formata e c'è bisogno, a parte di una buona occasione, di un giocatore di qualità che sappia alzare ancora di più il livello tecnico.

Obiettivo centrocampista per la Fiorentina

L'obiettivo della Fiorentina per il calciomercato di gennaio si tratta di Donny van de Beek, che è stato uno dei grandi protagonisti della favolosa cavalcata in Champions League dell'Ajax del 2019-'20. 

Vincenzo Italiano

Atalanta e Genoa sull'obiettivo della Fiorentina

Donny van de Beek è quindi uno degli obiettivi per il centrocampo della Fiorentina. Acquistato a peso d'oro dal Manchester United, il trequartista olandese, complici diversi infortuni che gli sono costati anche la partecipazione a Euro 2021, ha faticato non poco a imporsi con la maglia del Manchester United. Neppure il prestito all'Everton ha migliorato la sua situazione. Come riporta calciomercato.it il destino di Donny van de Beek potrebbe essere arrivato ad un punto di svolta. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e gli inglesi potrebbero accettare di cederlo. Tra i club interessati a Van de Beek ce ne sarebbero anche tre del nostro massimo campionato: Atalanta, Genoa e Fiorentina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: pronto l'acquisto per la Champions League, il nome

Probabile formazione: fiducia a Nzola, tra i pali spazio a Christensen
Frey: "Fiorentina tra le prime quattro. Italiano un allenatore moderno"

💬 Commenti