L’ex giocatore della Fiorentina Francesco Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno in generale di quanto fatto gli ultimi anni dalla Fiorentina.
Sono gli attaccanti il vero problema di questa squadra. Da Cabral e Jovic fino a Nzola e Belotti, non è possibile non avere da due anni e mezzo uno che la butta dentro. In vista della prossima stagione questo problema deve finire, bisogna azzeccare il colpo là davanti investendo tanto e bene sul mercato
La società ha fatto il massimo, non si può chiedere di più. Sono stati commessi degli errori, ma guardate che centro sportivo abbiamo. Con il Viola Park per il futuro possiamo stare più che tranquilli. Arthur tecnicamente è forte, ma condizionato dai troppi infortuni durante la stagione. Come giocatore mi piace tantissimo ma non vale i soldi che prende.
Pensatela pure come volete, ma secondo me Nzola è stato al limite della sufficienza, da 6. La prestazione di Nzola non va giudicata in base alla convinzione generale che sia degno o meno della maglia della Fiorentina. Ho sentito un tale accanimento nei confronti di questo ragazzo… Io credo che se avessero proposto a Italiano un giocatore di livello superiore, lui non avrebbe avuto problemi ad accettarlo al posto di Nzola: ha preso quello che ha ritenuto migliore tra ciò che gli era stato proposto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Arriva la probabile decisione su Marco Baroni che potrebbe cambiare le carte in tavola in…
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…