La Fiorentina vuole chiudere per Sebastiano Esposito. Ecco quanto vale il classe 2002
Il nome più vicino alla Fiorentina in questa fase di mercato è quello di Sebastiano Esposito

Come riportato da La Nazione, il nome più vicino alla Fiorentina in questa fase di mercato è quello di Sebastiano Esposito, ex attaccante dell’Empoli, attualmente pronto a lasciare l’Inter.
La Fiorentina vuole Sebastiano Esposito
La dirigenza viola è al lavoro per definire l’accordo il prima possibile, ma sarà necessario attendere la conclusione del Mondiale per Club, dove l’Inter è impegnata con la squadra di Chivu. L’operazione avrebbe un valore complessivo di circa 6-7 milioni di euro, a cui si aggiungerebbero eventuali bonus. Esposito viene considerato un profilo duttile, in grado di agire sia da seconda punta che da centravanti all’occorrenza. In questo momento, la trattativa è ben avviata e va oltre una semplice ipotesi.

In caso di permanenza in viola, pronto il nuovo contratto per Moise Kean
Superata la finestra della clausola, il piano del club prevede che Daniele Pradè torni alla carica con Kean e il suo agente, Alessandro Lucci, per discutere una possibile modifica del contratto. L’intenzione, già comunicata alle parti in causa, sarebbe quella di proporre un rinnovo con adeguamento economico: si parla di un’offerta da circa 3 milioni di euro netti l’anno più bonus. In cambio, la Fiorentina vorrebbe eliminare (ipotesi difficile) o quantomeno rivedere al rialzo la clausola da 52 milioni di euro, che ogni anno tra il 1° e il 15 luglio consente a qualsiasi club di acquistare l’attaccante senza possibilità di replica da parte del club viola.