Ex viola, Galli: "Antony? Forte, ma giovedì non è stato determinante. Parisi aveva..."
L'ex portiere della Fiorentina si è espresso riguardo la sfida del ritorno delle semifinali di Conference League tra Fiorentina e Betis

Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la delicatissima sfida di giovedì che attende i viola in casa: il ritorno delle semifinali di Conference League contro il Betis di Pellegrini, che ha vinto all'andata per 2-1. Di seguito le parole dell'ex viola.
Il commento
“Parisi contro il Betis aveva un somaro come Ezzalzouli sulla sua fascia di competenza, era avvantaggiato. Antony? Forte, ma gioca un minuto a partita. Anche giovedì scorso ha fatto poco o nulla. Non è mai stato determinante.

Sulla pericolosità dei biancoverdi in trasferta
Galli dice che il Betis è più pericoloso fuori casa rispetto a quando gioca al Benito Villamarin. Inoltre sottolinea come, se dovesse militare in Serie A, la squadra spagnola non arriverebbe neanche in top 6 in classifica. Dice:
Il Betis? In trasferta è più pericoloso rispetto che al Villamarin ma mi aspettavo qualcosa in più. Il Torino è così meno forte del Betis? Se giocasse in Serie A non arriverebbe in top 6. Però sono veloci, questo mi preoccupa.”