Jose Mourinho
Jose Mourinho

Questa sera il nuovo tecnico del Fenerbahce, Josè Mourinho, è all'"Estadio Nacional" di Jamor, per assistere all'amichevole di preparazione per Euro 2024 del Portogallo contro la Croazia (ore 18.45). 

Prima del fischio d'inizio lo “Special One”, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale portoghese “RTP”, sulla sua nuova squadra, ma anche sulla Roma, che lo scorso 16 gennaio ha deciso di esonerarlo, dopo la sconfitta in campionato sul campo del Milan per 3-1. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni.

Josè Mourinho
Il tecnico del Fenerbahce Josè Mourinho

 

Josè Mourinho, le sue parole sul Fenerbache

Non c'è un budget prefissato. È una squadra che ha lottato per il campionato fino alla fine, era a quattro punti dal Galatasaray, internamente è una buona squadra. Ma ovviamente se vogliamo diventare campioni e fare qualcosa di interessante in Europa abbiamo bisogno di qualcosa. Il direttore (Mário Branco n.d.r.) parla la mia stessa lingua, è un uomo di esperienza, conosce la realtà del calcio turco. Non sapremo chi è il presidente fino a domani, ma tutti e tre hanno approvato il mio arrivo.

Josè Mourinho, le sue parole pungenti sulla Roma

Mi mancava giocare per vincere. La Roma giocava per vincere perché dicevano che quando c'ero io si giocava per vincere, ma non era vero. Tanto che dopo la mia partenza non è cambiato nulla. Nelle competizioni europee era fuori dagli schemi, a livello nazionale non è cambiato nulla. Lottare per il campionato, che è una cosa che mi motiva, che non avevo alla Roma, non avevo al Tottenham.

 

 

 

 

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Casting aperto per l'attacco. Su Retegui passi avanti, sullo sfondo Icardi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi