Novità di mercato in casa Fiorentina, con Michael Kayode pronto a lasciare la Serie A per approdare in Premier League. Il giovane terzino è ormai a un passo dal trasferimento al Brentford, con i due club al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell’accordo.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’intesa tra Fiorentina e Brentford è ormai vicina alla chiusura, sebbene restino ancora alcuni particolari da sistemare prima della firma definitiva. Dal canto suo, Kayode avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento, pronto a mettersi alla prova nel competitivo campionato inglese.
La cessione del difensore rappresenta un’importante opportunità per entrambe le società: il Brentford si assicurerebbe un giovane talento con margini di crescita, mentre la Fiorentina potrebbe continuare a lavorare sulle operazioni di mercato in entrata. L’ufficialità dell’affare potrebbe arrivare già nelle prossime ore, segnando un ulteriore tassello nella campagna di trasferimenti viola. Il giocatore potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…