È da poco terminata l’amichevole pre Mondiale per l’Argentina che dimostra la sua forza e fantasia contro gli Emirati Arabi, imponendosi per 5-0.
A brillare è l’esterno della Juventus Angel Di Maria che come per magia vede sparire i problemi fisici accusati con il club di Torino e veste i panni di assoluto protagonista.
Apre il match Alvarez al 17‘ minuto, poi sale in cattedra proprio l’ex PSG, Di Maria, che rifila una doppietta in dieci minuti prima di servire l’assist del 4-0 targato Messi. A sigillare il match sul 5-0 ci pensa l’interista Correa.
Nel corso della partita l’albiceleste sostituisce ben 6 giocatori, ma tra questi non figura Nico Gonzalez che secondo quanto raccontato in telecronaca, ha preferito non rischiare per gravare sulla ripresa dall’infortunio.
La Fiorentina ha, da nemmeno un mese, concluso una sessione di mercato molto movimentata, ma…
Il mercato della Fiorentina si è chiuso con tanti innesti, tra cui un colpo arrivato…
La sosta per le Nazionali sta diventando sempre più importante per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…