È da poco terminata l’amichevole pre Mondiale per l’Argentina che dimostra la sua forza e fantasia contro gli Emirati Arabi, imponendosi per 5-0.
A brillare è l’esterno della Juventus Angel Di Maria che come per magia vede sparire i problemi fisici accusati con il club di Torino e veste i panni di assoluto protagonista.
Apre il match Alvarez al 17‘ minuto, poi sale in cattedra proprio l’ex PSG, Di Maria, che rifila una doppietta in dieci minuti prima di servire l’assist del 4-0 targato Messi. A sigillare il match sul 5-0 ci pensa l’interista Correa.
Nel corso della partita l’albiceleste sostituisce ben 6 giocatori, ma tra questi non figura Nico Gonzalez che secondo quanto raccontato in telecronaca, ha preferito non rischiare per gravare sulla ripresa dall’infortunio.
La finestra aperte della fiorentina sul mercato estivo continua a tener viva l'interesse degli addetti…
La Fiorentina in questa nuova sessione di calciomercato estivo ha bisogno di rinforzi dopo una…
Un ex della Fiorentina è pronto a vivere una nuova avventura, di nuovo in Inghilterra,…
I Campioni d'Italia si stanno godendo l'estate prima di tornare sul campo per una nuova…
Nel caso in cui Dodò dovesse lasciare la Fiorentina, la società viola dovrebbe correre ai…
La Fiorentina continua a muoversi con passo deciso sul mercato: nelle ultime ore, un nome…