Nikola Krstovic (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
L’attaccante del Lecce, Nikola Krstovic, accostato in passato alla Fiorentina, potrebbe tornare di moda per il mercato della prossima estate.
Kristovic viene valutato dal direttore Corvino circa 25 milioni vista la stagione che ha portato a 12 gol e 4 assist. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a gennaio il giocatore serbo era finito nel mirino di club importanti come Milan e Real Betis, che avevano entrambe presentato un’offerta non ritenuta all’altezza da parte del Lecce
Non ci sarebbero veti da parte del club biancoceleste. Sarri l’aveva rilanciato. Dopo ogni anno vissuto in esilio è stato riaccolto con sentimenti diversi. Raffaele Palladino l’avrebbe voluto per la sua Fiorentina, il riscatto era possibile, ma adesso con le dimissioni dello stesso Palladino e l’arrivo di Maurizio Sarri nella capitale, le cose potrebbero cambiare. Tuttavia, il suo futuro è tutto da decidere con la Fiorentina che dovrà capire cosa fare di lui e di tanti altri giocatori arrivati la scorsa estate in prestito.
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…