Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb sulla trattativa tra il Genoa e Mateo Retegui. Ex obiettivo di mercato della Fiorentina:
Un attaccante per Alberto Gilardino. Il Genoa è pronto ad accogliere a breve Mateo Retegui come nuovo bomber per la Serie A. L’attaccante italo-argentino del Boca Juniors, in prestito al Tigre, si appresta ad approdare nel nostro campionato dopo la convocazione con la Nazionale azzurra di Roberto Mancini. In queste ore infatti sarebbe stata trovata l’intesa per il trasferimento del giocatore all’ombra della Lanterna.
I dettagli
Retegui, che comunque è stato convocato questa sera dal Tigre per la sfida di Copa Sudamericana, arriverà al Genoa a titolo definitivo per una cifra di 15 milioni di euro. Ancora pochi dettagli e poi Mateo Retegui sarà pronto a sbarcare nella Genova rossoblu. Un nuovo centravanti in arrivo dal Sudamerica per il Grifone.
Il derby italiano tra Flavio Cobolli e Matteo Berrettini, valido per gli ottavi di finale…
La Fiorentina si prepara a tornare in campo domenica 2 novembre alle ore 18:30, quando…
Il Milan continua a guardarsi intorno in vista delle prossime sessioni di mercato e la…
Alle ore 16:45 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
La Fiorentina inizia a guardare anche alla prossima stagione e tra i nomi finiti sul…
La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro il Sassuolo con diversi interrogativi ancora da risolvere,…