Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

Sebastian Mendez, allenatore argentino ex tra le altre di Union Santa Fe e Velez Sarsfield, ha parlato ai microfoni di Sportitalia di Lucas Beltran.

Beltran sa giocare dietro alla punta

 "Non ho visto molto la Fiorentina, ma posso dire di avergli visto fare la stessa cosa al River, dove ha giocato in coppia con Borja e Rondon. Non penso che dunque sia un esperimento per lui, dato che è una posizione che conosce bene. Beltran il meglio di se lo dà negli ultimi 30-40 metri, dove può essere decisivo, ma sa tranquillamente abbassarsi a giocare con i compagni". 

L'esultanza di Beltran dopo il gol

 

Beltran e la Fiorentina

Il 14 agosto 2023 Beltran  viene acquistato dalla Fiorentina.Cinque giorni dopo esordisce con i viola, e contestualmente in serie A, nella partita in casa del Genoa, vinta per 4-1, sostituendo all'82° M'Bala Nzola. Il 24 agosto, a Vienna, gioca la prima partita internazionale sotto l'egida dell'UEFA esordendo nel finale della gara d'andata del play-off di Conference League contro il Rapid.Il 26 ottobre segna le prime marcature in maglia viola realizzando una doppietta nel netto successo per 6-0 sul Čukarički in Conference League.  Il 3 dicembre segna anche la sua prima rete in serie A, aprendo le marcature su calcio di rigore nel successo per 3-0 sulla Salernitana. Adesso l'attaccante viola gioca con continuità, ed è protagonista di ottime prestazioni. Fa quello che viene chiamato il “lavoro sporco”, ma è diventato fondmentale per la manovra viola.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europ

 

Thiago Motta: "La Fiorentina è da Europa, sarà difficile affrontarla"
Giorgetti: "Si è rotto qualcosa fra Bonaventura e la Fiorentina".

💬 Commenti