DAZN%2C+dati+ascolto+gonfiati
fiorentinaunocom
/news/395102293510/dazn-dati-ascolto-gonfiati/amp/

DAZN, dati ascolto gonfiati

Il Fatto Quotidiano riporta quella che è una notizia al quanto allarmante. DAZN avrebbe gonfiato i dati televisivi a più del 50 per cento.

Infatti, come riporta Agcom i numeri forniti da DAZN-Nielsen non sono veritieri: nelle ultime quattro giornate di campionato la differenza dell’analisi fatta dai due enti differirebbe perfino del 60 per cento.

Questo comporterebbe nell’immediatezza la rivolta degli investitori pubblicitari e, nel medio-lungo periodo, riscontri negativi sull’Asta dei Diritti TV, che verrà fatta comunque nel 2024.

Già ora Tim sta rinegoziando al ribasso con DAZN, minacciando un passaggio a Sky.

Leggi Anche >>> Serie A, per dopo Dal Pino 4 nomi di politici (fiorentinauno.com)

Manuel Cordero

Recent Posts

Convocato una volta in nazionale, ora può essere il secondo colpo viola in difesa

La Fiorentina prepara un colpo in questa sessione di calciomercato estivo per la rosa di…

8 ore ago

Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli

Noi di Fiorentinauno.com vi portiamo adesso un'esclusiva raccolta dalla nostra redazione per quanto riguarda un…

13 ore ago

2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze

Grandi cambiamenti in casa Fiorentina come annunciato dal direttore generale Alessandro Ferrari e Fabio Paratici…

15 ore ago

Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo

Il centrocampo resta uno dei reparti destinati a cambiare volto nel corso dell'estate. La Fiorentina…

15 ore ago

Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare anche per rinforzare la difesa, reparto destinato a subire diversi…

16 ore ago

Comuzzo verso l’addio, nuova maglia in Serie A: una big fa sul serio

Pietro Comuzzo potrebbe salutare la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il giocatore è stato…

17 ore ago