Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – Stadio, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Nicolas Valentini del Boca Juniors. Il doppio passaporto del difensore argentino renderebbe favorevole il suo arrivo, come la scadenza del suo contratto con il club argentino.
Nicolas Valentini sembra incarnare il difensore perfetto per il nuovo progetto tecnico di Raffaele Palladino. La sua fisicità, velocità e abilità nel gestire la palla potrebbero essere elementi chiave per migliorare la manovra offensiva della Fiorentina. Il costo del trasferimento sarebbe relativamente contenuto, con una cifra che si aggira intorno ai 4-5 milioni di euro, una somma resa particolarmente conveniente dalla scadenza imminente del contratto del giocatore.
Questa situazione rende Valentini un obiettivo molto interessante per il club toscano, che potrebbe assicurarsi un affare vantaggioso sia dal punto di vista tecnico che economico. La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare la squadra e Valentini rappresenta una delle soluzioni più promettenti per il futuro della difesa viola.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…