La Fiorentina nel calciomercato invernale ormai imminente punta su due profili in particolar modo. Un giocatore esterno offensivo e un difensore che possano rinforzare anche numericamente la rosa di Vincenzo Italiano. Ovviamente i due profili seguiti che usciranno da un ventaglio di nomi opzionati, devono avere la qualità necessaria per migliorare la squadra della Fiorentina e per dare respiro ai titolari.

E' testa a testa con il Napoli 

La Fiorentina da tempo è sulle tracce di Pasquale Mazzocchi, difensore e jolly attualmente in forza alla Salernitana. La sua costanza di rendimento e soprattutto la sua duttilità lo rendono molto appetibile in fase di calciomercato. Sul giocatore non c'è solo la Fiorentina, ma anche il Napoli, come riportato su fantacalcio.it. Sarà dunque testa a testa con il Napoli per la Fiorentina e tanto farà anche la volontà di Mazzocchi.

Mazzocchi

I numeri di Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi è un giocatore attualmente alla Salernitana classe 1995. Terzino destro molto duttile che oltre a poter essere utilizzato anche dall'altra parte del campo, può essere utilizzato anche a centrocampo. Con la maglia granata della Salernitana finora ha disputato 59 partite realizzando 2 gol. Vedremo se Mazzocchi in questa sessione di calciomercato andrà a rinforzare la rosa della Fiorentina o quella del Napoli

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: tra Laurientié, Ngonge e Beste spunta un nome nuovo e fattibile...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, per la difesa il sogno è un ex Serie A

💬 Commenti