Fiorentina%2C+cosa+aspettarsi+in+questi+ultimi+giorni+di+mercato
fiorentinaunocom
/news/395593027078/fiorentina-cosa-aspettarsi-in-questi-ultimi-giorni-di-mercato/amp/

Fiorentina, cosa aspettarsi in questi ultimi giorni di mercato

La Fiorentina, nella giornata di oggi, ha ufficializzato l’arrivo dal Milan di Yacine Adli, ma l’impressione è che questo non sia l’ultimo colpo in arrivo dal mercato. Scopriamo insieme a calciomercato.com le possibili mosse last-minute di Pradè e di Ferrari: 

Fiorentina, cosa bolle in pentola negli ultimi giorni di mercato?

I Viola sono attivissimi su più fronti. Accelerata negli ultimi giorni e ufficialità registrata per Adli in prestito con diritto di riscatto dal Milan, mentre è fatta per Matias Moreno dal Belgrano. Si lavora anche sulle fasce: si è complicata la pista Kostic, l’idea Gosens è tramontata in fretta come era sorta. Amrabat venduto al Fenerbahce. Potrebbe uscire anche Barak. 

Adli Lewandoski Milan-Barcellona (IG @adliyacine)

Ufficializzato il francese

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli, nato a Vitry-sur-Seine (Francia) il 29 luglio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Paris Saint-Germain, Club con il quale ha anche esordito in Ligue 1 nel 2018. Il nuovo centrocampista viola ha vestito anche, in 104 occasioni, la maglia del Bordeaux e, nell’ultima stagione con il Milan, ha collezionato 33 presenze tra Serie A, Coppa Italia, Champions League ed Europa League segnando un gol. Adli indosserà la maglia numero 29.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

9 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

11 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

12 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

14 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

15 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

17 ore ago