Beltran
Beltran

Daniele Carnasciali, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della sfida di ieri sera tra Fiorentina-Bologna.

Di seguito le dichiarazioni riportato da tuttomercatoweb.com:

Carnasciali

Queste le sue parole

Una fotografia della partita?
"Mi sono divertito finalmente a vedere una partita in Italia. Spesso certe partite si vedono in quello inglese, invece abbiamo visto due squadre che hanno dato tutto, che meritavano entrambe. Poi stanno bene atleticamente, è venuta una bella partita risolta nei rigori. Nella partita qualcosa in più ha fatto il Bologna, che ha preso tre legni ma le occasioni più nitide sono state della Viola".

Conclude così

Cosa l'ha colpita maggiormente?
"Del Bologna che gioca bene, quando muovono il pallone trovano sempre l'uomo. Poi ha anche giocatori bravi, non è solo merito dell'allenatore. La Fiorentina è una squadra che sta dando tutto, nonostante qualche problema in mezzo e in attacco. Beltran non segna ma dà sempre tutto, ma soffre come Nzola in fase realizzativa".

Occasioni della Fiorentina più nitide?
"Ha avuto almeno 4 occasioni nitide, i pali possono essere frutto anche di casualità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Renzi sul Franchi: "E' un rabbercio che non sta in piedi. Manca metà del budget. Non si..."

💬 Commenti