Qui+Atalanta%2C+due+difensori+tentano+il+rientro+in+extremis%3A+la+situazione
fiorentinaunocom
/news/395861462534/qui-atalanta-due-difensori-tentano-il-rientro-in-extremis-la-situazione/amp/

Qui Atalanta, due difensori tentano il rientro in extremis: la situazione

Gasperini e la sua Atalanta si preparano a ospitare la Fiorentina di Palladino per la gara valida per la 4° giornata di Serie A.

Due difensore tentano il recupero

Non saranno pochi gli assenti in casa bergamasca. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla situazione di due difensori che potrebbero recuperare in vista proprio dell’impegno contro i viola.

Stiamo parlando di Kolasinac e Djimsiti. Entrambe non si sono allenati in gruppo ma nonostante ciò stanno spingendo per un recupero. Il secondo però, evidenzia il quotidiano, quasi sicuramente potrebbe accomodarsi in panchina.

Attenzione anche alle quotazioni di Lookman che domani tornerà ad allenarsi.

Atalanta

Gli assenti sicuri: non solo Scalvini e Scamacca. E il ritorno dei nazionali..

Di seguito quanto riportato da tuttoatalanta.com:

Ci sono però alcune certezze in negativo: tre giocatori non saranno disponibili per domenica. Djimsiti, ancora alle prese con una lesione al quadricipite, sarà out per almeno altri dieci giorni, mentre Scalvini e Scamacca dovranno attendere parecchi mesi per il recupero, entrambi colpiti da infortuni al crociato

La buona notizia è il ritorno di diversi nazionali: Retegui, Brescianini, Hien, De Ketelaere, Pasalic e Samardzic hanno già ripreso ad allenarsi in gruppo. Bellanova, invece, ha svolto solo un lavoro di scarico dopo aver giocato più di un’ora con la nazionale. Altri giocatori come Palestra e Ruggeri sono attesi per la seduta di oggi, mentre Lookman e Kossounou torneranno ad allenarsi domani

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina-Parma, tutto passa dalle fasce: ecco le idee di Vanoli

Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…

1 ora ago

Serie A e il grande domino dei portieri, tanti big in movimento: anche la Fiorentina coinvolta

La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…

3 ore ago

Nicolussi pronto per sfidare il suo passato. E intanto elogia Cuesta: “Allenatore con idee. Mi trovo benissimo”

Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…

5 ore ago

Big Serie A trema: “Ci sono squadre che si muovono per lui, anche il Real”. La rivelazione sul futuro dell’allenatore

Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…

5 ore ago

Paratici presente al Viola Park durante la riunione tecnica: il motivo

La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…

6 ore ago

Designazioni arbitrali Serie A 28° giornata di Serie A: ecco l’arbitro di Fiorentina-Parma

L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…

7 ore ago