Emiliano Viviano FOTO IG @Officialviviano
Rassegna stampa

Viviano: "Fiorentina? Non facciamo drammi, ma... Torreira è cambiato"

Ai taccuini de La Nazione è intervenuto l'ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano, oggi in Turchia con la maglia del Karagumruk

Alla vigilia di Fiorentina-Basaksehir sulle colonne odierne de La Nazione è possibile leggere alcune dichiarazioni dell'ex portiere viola Emiliano Viviano, ad oggi in Turchia con la maglia del Karagumruk:

Attuale momento vissuto dalla Fiorentina? Le aspettative erano altre, ma non dobbiamo fare drammi. Ci sta girando tutto un po’ male, bisogna stringersi intorno alla squadra come tifosi e città. Prima della gara con l’Inter non ero fiducioso, i nerazzurri erano in fase di rilancio e mi aspettavo una sfida difficile. La reazione è stata ottima, poi la partita è stata persa anche per errori arbitrali. Ho visto una squadra viva, più cattiva del solito".

"Torreira? Ci sentiamo spesso, è innamorato di Firenze, mi ha detto che questa città lo ha cambiato. Lui era un solitario, a Firenze ha vissuto in modo diverso. Sicuramente avrebbe voluto restare, purtroppo è successo qualcosa oltre la sua volontà”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina-Inter, la Procura Federale vuole vederci chiaro: avviate...