Il giornalista Stefano Impallomeni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare dei prossimi impegni che la Serie A regalerà e della stagione in corso della Fiorentina e dei suoi impegni.
La Fiorentina che cercherà di avere la meglio sia questa sera contro il Parma che poi successivamente domenica sera contro la Roma, una partita possiamo dire dal sapore europeo.
LEGGI ANCHE → Mercato, dalla Germania sicuri: Fiorentina su un terzino dell’Heidenheim
“La solidità della Juve si fa preferire adesso, anche se il Napoli lì davanti può impensierire la difesa granitica della Juventus. In casa e sullo slancio, oltre che sulla compattezza ritrovata, può vincere. E se vince, si fa interessante non solo in chiave quarto posto come dice Allegri”
“Può pensare a qualcosa di più dell’Europa League quest’anno? Se salgono di rendimento quei 4-5 giocatori rappresentativi, può fare un grande campionato”.
Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…
Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…
La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…
Il mercato di un club di Serie A si intreccia con quello della Fiorentina. C'è…