La volontà della Fiorentina è quella di portare un centravanti di grande livello all’interno della squadra. A tal proposito La Gazzetta dello Sport, parla dell’attaccante angolano M’Bala Nzola. Nzola che sicuramente non rimarrà ancora allo Spezia, potrebbe quindi sostituire Cabral. Possibile inoltre l’addio di Kouamé. Poi c’è la questione Orsolini: il giocatore piace alla Fiorentina, ma attualmente è in trattativa con il Bologna per il rinnovo.
Articoli recenti
Parisi torna a Villa Stuart: a quando il prossimo controllo
La Fiorentina vuole Lucca dal Napoli: sfida lanciata a Bologna e Torino
Torna sul mercato un pupillo di Pioli: la concorrenza in Italia aumenta
Pedullà, le parole sul mercato della Fiorentina: “Fiorentina interessata a Bernabè. Ndour un punto fermo”
12 milioni e arriva la spalla di Kean dalla Serie A: Paratici pensa al colpo in attacco