La Fiorentina sta cercando di completare in questa fase di calciomercato la rosa a disposizione di mister Palladino, Gudmundsson a parte. Il discorso per il top player islandese non rientra con il completamenteo della rosa stessa. Obiettivi a centrocampo per la squadra viola, ecco i nomi accostati nelle ultime ore.
Il nome nuovo in questo calciomercato per il centrocampo della Fiorentina, come riportato da fantamaster.it si tratta di Pessina del Monza. Giocatore che Palladino, come per Colpani, conosce molto bene per averlo allenato lo scorso anno. Pessina è autentico jolly di centrocampo, può essere utilizzato sia in fase più difensiva che offensiva, in più ottimo rigorista. Sarebbe, anche grazie per la sua continuità di rendimento, un grande acquisto per la Fiorentina. C’è però da trattare la sua cessione con il Monza, del quale al momento è il capitano. Trattativa comunque possibile anche se ancora in fase iniziale.
Altro profilo seguito con interesse da parte della Fiorentina è quello di Tameze del Torino. Anche lui si tratta di un nome nuovo come Pessina, ma a differenza dell’attuale capitano del Monza è un giocatore più muscoloso e che farebbe da diga in mezzo al campo. Tameze anche lui molto duttile, in quanto lo scorso anno ha giocato spesso da centrale difensivo nel Torino di Juric. La Fiorentina dopo aver acquistato Kean, Colpani e Pongracic in attesa di Gudmundsson vuole mettere a segno un colpo a centrocampo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: nome nuovo in porta. Nico in Spagna? E dal Genoa…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…