Fiorentina, fronte Comuzzo: per ora nessuna offerta per il classe 2005
Di seguito gli ultimi aggiornamenti del mercato viola in merito al reparto di difesa, da Comuzzo a Dodo

Per quanto riguarda il reparto di difesa, si sono registrate zero offerte per l'acquisto di Pietro Comuzzo. Matias Moreno invece volerà alla volta della Spagna dove approderà al Levante, in seconda divisione spagnola. La situazione di Dodo è ancora in stallo, con la Juventus alla finestra. Su Valentini si valuta un altro prestito.
Per ora zero offerte per acquistare Pietro Comuzzo
Nonostante alcuni apprezzamenti al giocatore, non si sono registrate ancora offerte concrete per Pietro Comuzzo. Nel reparto di difesa però qualcosa si è mosso, per esempio Matias Moreno che è in procinto di partire in direzione Levante, che milita in seconda divisione spagnola. Mentre su Valentini la situazione è differente, perché la dirigenza gigliata sta valutando se mandarlo di nuovo in prestito, con Hellas Verona e altri club interessati a lui.

L'alternativa a Dodo rimane Pablo Maffeo
Una possibile alternativa per il brasiliano rimane Pablo Maffeo del Mallorca, reduce da un'annata dove ha collezionato 30 presenze e 2 assist. Il profilo del giocatore spagnolo viene monitorato costantemente e attentamente dai dirigenti viola. Interessa molto perché duttile e affidabile. Fonte La Repubblica-Firenze.