Pietro Comuzzo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Per quanto riguarda il reparto di difesa, si sono registrate zero offerte per l’acquisto di Pietro Comuzzo. Matias Moreno invece volerà alla volta della Spagna dove approderà al Levante, in seconda divisione spagnola. La situazione di Dodo è ancora in stallo, con la Juventus alla finestra. Su Valentini si valuta un altro prestito.
Nonostante alcuni apprezzamenti al giocatore, non si sono registrate ancora offerte concrete per Pietro Comuzzo. Nel reparto di difesa però qualcosa si è mosso, per esempio Matias Moreno che è in procinto di partire in direzione Levante, che milita in seconda divisione spagnola. Mentre su Valentini la situazione è differente, perché la dirigenza gigliata sta valutando se mandarlo di nuovo in prestito, con Hellas Verona e altri club interessati a lui.
Una possibile alternativa per il brasiliano rimane Pablo Maffeo del Mallorca, reduce da un’annata dove ha collezionato 30 presenze e 2 assist. Il profilo del giocatore spagnolo viene monitorato costantemente e attentamente dai dirigenti viola. Interessa molto perché duttile e affidabile. Fonte La Repubblica-Firenze.
Dopo Dusan Vlahovic sabato scorso, l'AEK giovedì porterà a Firenze un altro ex Fiorentina dal…
La Fiorentina ha deciso di puntare su Vanoli per rialzarsi in questa stagione, ma lo…
Il conto alla rovescia è partito: giovedì 27 novembre 2025 alle 21:00 il Franchi accende…
Il tennis azzurro è vicino a Sinner da sempre e in questo momento si è…
La Fiorentina si prepara a vivere una serata europea giovedì alle ore 21 allo stadio…
La Juventus è pronta a riprovarci e mette nel mirino un altro calciatore della Fiorentina…