Ieri sera la Fiorentina ha battuto il Lecce per 1-0 all’Artemio Franchi; il goal della vittoria è stato realizzato dal tedesco Robin Gosens, che ha segnato al 9′ del match. A tal proposito, ecco qui di seguito le dichiarazioni del giocatore dopo la vittoria.
Secondo me è stata una vittoria molto importante. In questi giorni abbiamo visto tutto nero perché abbiamo sprecato via diverse occasioni, ma siamo sempre lì; con questa vittoria abbiamo fatto vedere agli altri che ci siamo e che mettiamo pressione alle avversarie […] A livello di squadra ci siamo alla grande, adesso speriamo che questi 3 punti ci portino fiducia per il campionato. L’abbiamo portata a casa con grande unione: quando non ci sono giocatori cruciali si vede che squadra siamo, l’abbiamo visto contro l’Inter e anche oggi, lottando con compattezza su ogni pallone.
Grazie alla piattaforma FootData è stato possibile ricostruire la stagione del difensore gigliato. Il calciatore ha segnato due volte con la maglia viola, con una percentuale che porta al gol del 17%. I duelli aerei sono stati 81, mentre i difensivi 151. I cross fatti dal giocatore sono stati 49 e i suoi dribbling 10.
Uno dei migliori in campo, se non il migliore, dell’Italia di Mancini, tornato a vincere…
È scattata questa mattina alle ore 10 la prevendita per Genoa-Fiorentina, gara della sesta giornata…
Il mercato, nonostante la chiusura della sessione estiva nemmeno un mese fa, continua a regalare…
Nicolò Fagioli, centrocampista della Fiorentina e della nazionale italiana, è stato tra i protagonisti della…
Il mercato degli svincolati regala sempre sorprese nei momenti meno attesi. E anche adesso infatti…
Si avvicina un passaggio decisivo per il futuro dello stadio Franchi. Ecco tutte le ultime…