L'ex centrocampista della Fiorentina, Riccardo Montolivo, attualmente commentatore sportivo, ha detto la sua sui possibili nuovi cambi di panchine in Serie A. Queste le sue parole a DAZN:

Secondo me Thiago Motta sarà il nuovo allenatore della Juventus, mentre Raffaele Palladino andrà alla Fiorentina. Allegri, invece, andrà all'estero. Penso che alla Juventus cambieranno allenatore, lo scorso anno di questi tempi i discorsi su Allegri erano molto diversi

Palladino è pronto per Firenze

Ecco gli ultimi aggiornamenti in merito alla panchina viola. Italiano ha le valigie pronte e interessa al Napoli he però sta valutando anche altri profili come per esempio Antonio Conte. Per la panchina viola, pare che Palladino sia pronto a trasferirsi sulle colline di Fiesole nonostante i rapporti tra il suo entourage e la Fiorentina siano stati nel tempo più tesi che cordiali. L’alternativa per Commisso è Gilardino, la cui carriera appare già quella di un predestinato.  

Gilardino

Valzer allenatori, Aquilani, Palladino, Gilardino e De Rossi

Davanti a tutti c’è Alberto Aquilani, il predestinato, come lo chiamano i dirigenti viola. A Firenze il tecnico del Pisa ha tanti estimatori. Pradè e Burdisso in primis, con Joe Barone aveva instaurato un rapporto familiare. Per anni alla guida della Primavera, sa lavorare con i giovani e si ispira a De Zerbi del quale è molto amico. Voci e occhi anche su Raffaele Palladino, che bene ha fatto da quando Galliani lo ha promosso al Monza. Lui è chiacchierato anche in ottica Bologna per il dopo Thiago Motta. 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Fiorentina-Genoa, il Franchi si riempie: ecco il numero nel settore ospiti

💬 Commenti