Intreccio di mercato: una punta accostata alla Fiorentina può essere il post Piccoli a Cagliari
Secondo quanto riportato da TMW il Cagliari potrebbe puntare su un ormai ex obiettivo della Fiorentina per sostituire Roberto Piccoli

Shpendi entra le mirino del Cagliari
L'attaccante del Cesena Christian Shpendi è stato più volte accostato a club sia di Serie A che di B nelle ultime stagioni. Tra queste proprio la Fiorentina che salvo clamorosi colpi di scena con l'arrivo di Roberto Piccoli dal Cagliari ha chiuso il suo mercato per quanto riguarda il parco attaccanti. Proprio i sardi che devono sostituire l'ex Atalanta ora starebbero valutando il profilo dell'attaccante bianconero.

La valutazione del Cesena per Shpendi
Il direttore sportivo dei sardi Angelozzi lo segue con particolare attenzione secondo quanto affermato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com e i soldi incassati tra Zortea-Bologna e Piccoli-Fiorentina potrebbero portare a chiudere l'operazione. La richiesta del Cesena per quello che è uno dei loro migliori giocatori in rosa nel tempo non è mai cambiata e gravita attorno ai 10 milioni di euro. Una cifra che per il Cagliari, appunto, non costituisce affatto un problema adesso. Resta probabilmente da battere la concorrenza di chi ancora specialmente in Italia deve ancora fare qualcosa in attacco.