Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Daniele Pradé avrebbe portato avanti i contatti con l’entourage di Nicolò Zaniolo. Il diesse della Fiorentina avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il calciatore.
Nicolò Zaniolo, ala offensiva in forza al Galatasaray, ha espresso più volte la volontà di tornare in Serie A. L’italiano vorrebbe tornare in patria per rilanciarsi dopo un periodo sfortunato, che l’ha visto militare in squadre che non rispecchiavano il suo gioco, in cui non ha potuto mettersi in mostra condizionato forse dai problemi fisici del passato. Zaniolo vorrebbe rilanciarsi in Italia e la Fiorentina sarebbe una destinazione gradita al calciatore e favorevole per la Viola, che aspetta la cessione di Jonathan Ikoné per affondare il colpo.
La Fiorentina non è l’unico club in Serie A ad aver ascoltato le richieste di Nicolò Zaniolo, infatti, l’Atalanta non ha mai nascosto il proprio interesse. La differenza l’avrebbe fatta Daniele Pradè che, battendo sul tempo la Dea, avrebbe raggiunto l’intesa con il calciatore ed il suo entourage. Sempre secondo calciomercato.com, il diesse viola svolgerà una serie di riunioni per valutare i dossier dei vari profili d’interesse: i rinforzi per Raffaele Palladino.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…