Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Daniele Pradé avrebbe portato avanti i contatti con l’entourage di Nicolò Zaniolo. Il diesse della Fiorentina avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il calciatore.
Nicolò Zaniolo, ala offensiva in forza al Galatasaray, ha espresso più volte la volontà di tornare in Serie A. L’italiano vorrebbe tornare in patria per rilanciarsi dopo un periodo sfortunato, che l’ha visto militare in squadre che non rispecchiavano il suo gioco, in cui non ha potuto mettersi in mostra condizionato forse dai problemi fisici del passato. Zaniolo vorrebbe rilanciarsi in Italia e la Fiorentina sarebbe una destinazione gradita al calciatore e favorevole per la Viola, che aspetta la cessione di Jonathan Ikoné per affondare il colpo.
La Fiorentina non è l’unico club in Serie A ad aver ascoltato le richieste di Nicolò Zaniolo, infatti, l’Atalanta non ha mai nascosto il proprio interesse. La differenza l’avrebbe fatta Daniele Pradè che, battendo sul tempo la Dea, avrebbe raggiunto l’intesa con il calciatore ed il suo entourage. Sempre secondo calciomercato.com, il diesse viola svolgerà una serie di riunioni per valutare i dossier dei vari profili d’interesse: i rinforzi per Raffaele Palladino.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…