C'è l'Europa League nel destino della Fiorentina. Questo è quanto riferito ai microfoni di Radio Bruno Toscana dal noto giornalista Giancarlo Padovan, volto Sky Sport Italia ed ex direttore di Tuttosport. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Padovan ha analizzato l'eliminazione dell'Italia contro la Macedonia del Nord, ma non solo:

Italia-Macedonia del Nord? Durante la partita credevo che un gol l'avremmo fatto, prima o poi. La mia reazione a caldo è stata come quella a freddo, perché sapevo che in qualche modo sarebbe potuta andare male: anche dopo eventualmente con il Portogallo. E' da un po' di tempo che la squadra sembrava sfiatata. E' triste dovere rivivere una situazione del genere. Nella mia vita l'ho vista due volte campione del mondo ed altrettante fuori dalla competizione. Non si può cambiare CT dopo ogni sconfitta dolorosa a mio parere. Questo CT ci ha portato alla vittoria dell'Europeo. Nonostante tutto, dico che si deve continuare con Mancini”

Scudetto e lotta europea in Serie A? Mi pare difficile che la Juve possa vincerlo. Credo riesca ad arrivare almeno al quarto posto con largo anticipo, quest'anno. Ha un vantaggio considerevole. La Fiorentina ha una partita ancora da recuperare ed è in grande forma. A Milano poteva vincere contro l'Inter. Gioca molto bene, mi sorprenderei molto se non andasse in Europa League. E' la squadra che lo merita di più per la qualità di gioco e per l'allenatore che hanno. I fiorentini hanno avuto un colpo di fortuna con la vicenda di Gattuso. Credo che possa farcela ad arrivare al quinto o al sesto posto. E' una squadra che ha sempre onorato l'Europa League, con Prandelli è stata la squadra che ha onorato di più questa competizione da quando si chiama così”.

LEGGI ANCHE: Baiesi (ex resp. marketing ACF): "Per me il nuovo logo è questo..."

LEGGI ANCHE: Dall'Inghilterra, Milenkovic ha già l'accordo con un club inglese

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti