Calafiori non è al meglio per un problema fisico avuto contro il Lecce.
Alle 19 al Dall’Ara va in scena il recupero della 21esima di Serie A, a cui il Bologna arriva con un vantaggio di due punti rispetto alla Fiorentina. Ottimo momento per la squadra di Thiago Motta, che dopo una flessione a inizio 2024 è tornata a viaggiare a ritmi da alta Europa totalizzando sette punti nelle ultime tre gare. Per questo il mister potrebbe decidere di cambiare il meno possibile la squadra che ha travolto il Lecce domenica scorsa. Qualche dubbio in difesa dove Calafiori, una delle rivelazioni di questa stagione di A, non è al meglio per un problema fisico avuto proprio contro il Lecce.
Come riportato da Tutto Sport, sono uscite le possibile formazioni del match di questa sera.
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lucumi, Lykogiannis, El Azzouzi, Fabbian, Moro, Urbanski, Karlsson, Odgaard, Saelemaekers.
Indisponibili: Castro, Soumaoro.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Calafiori, Freuler, Saelemaekers, Thiago Motta.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
A disposizione: Martinelli, Vannuzzi, Comuzzo, Kayode, Parisi, Barak, Maxime Lopez, Mandragora, Infantino, Nzola, Sottil, Beltran.
Indisponibili: Castrovilli, Christensen, Dodo, Kouame.
Squalificati: Martinez Quarta.
Diffidati: Bonaventura.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…