Fiorentina, dopo Vlahovic tre anni per trovare un sostituto: Kean da tenerselo stretto
Per la Fiorentina perdere Kean sarebbe stato un grande errore, soprattutto a causa della ricerca di un sostituto

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex viola Alberto Malusci. Di seguito le sue parole sulla situazione in casa viola.
Sulla situazione in casa Fiorentina
Mi allenavo sempre durante le vacanze, però un mio preparatore mi consigliò di staccare la spina al termine della stagione. La scorsa stagione è finita male, ma la Fiorentina è stata brava a prendere un allenatore come Stefano Pioli. E' una persona in grado di cambiare il giudizio di alcuni calciatori. Basta vedere le prime foto con Gudmundsson e Kean. Adesso mancano due centrocampisti e poi la squadra è fatta. Forse aggiungerei un attaccante in più.

Il pensiero su Moise Kean
Su Kean ho sempre detto che dovesse essere lui volenteroso di rinnovare il contratto con la Fiorentina. Con l'arrivo di Pioli mi sono tranquillizzato anche in questo senso. Credo proprio che la prossima stagione ripeterà i numeri dell'anno passato. Dopo l'addio di Vlahovic la Fiorentina ci ha messo tre anni per trovare una punta. Perdere Kean sarebbe stato un grosso errore, soprattutto per la difficoltà di trovare un sostituto.