La+richiesta+di+Commisso%2C+un+trofeo+da+dedicare+a+Joe+Barone
fiorentinaunocom
/news/397371411974/la-richiesta-di-commisso-un-trofeo-da-dedicare-a-joe-barone/amp/

La richiesta di Commisso, un trofeo da dedicare a Joe Barone

Tutti uniti per Joe Barone: è il messaggio che passa dalla giornata di ieri al Viola Park.

Non dimentichiamoci chi è Joe e cosa ha fatto

Questo il messaggio di Commisso ai suoi giocatori. Oltre alle parole di ieri, ci sono altre parole, o meglio delle  promesse, da fare nei prossimi giorni: a riportarlo è La Repubblica (edizione di Firenze), secondo cui Commisso chiederà a Italiano e ai ragazzi di vincere un trofeo da dedicare a Barone, certificazione di un qualcosa di storico per la Fiorentina da un punto di vista calcistico. 

 

Le parole dette ieri da Commisso

Come si nota dal video girato dalla nostra redazione, il Presidente Commisso ha già in mente dei progetti da dedicare a Joe Barone.

Voglio organizzare un torneo e dedicarlo a Joe Barone. Anche la villa del Viola Park prenderà il suo nome

Tifosi della Fiorentina al Viola Park

Arrivati circa 300 tifosi della Fiorentina che si stanno dirigendo verso la camera ardente all’interno del Viola Park

I tifosi si sono radunati ai piedi dello stadio inscenando un breve corteo aperto da lungo striscione che recitava tale frase:  “Da fiorentino te ne sei andato, questo popolo ti sarà per sempre grato”.

Il gruppo, in particolare modo appartenenti a quelli della Curva Fiesole, si sono diretti verso la camera ardente in rispettoso silenzio.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa

Gabriele Fresa

Recent Posts

Piccoli nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al nostro presidente. Rammarico per aver buttato 4 mesi. Ora testa alla prossima”

Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…

1 ora ago

Italiano nel post partita: “Se ne va un uomo di altri tempi. Rimane un ricordo bellissimo”

Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…

2 ore ago

Vanoli nel post partita: “Dedico questa vittoria a Commisso. Ora ci aspetta un’altra finale contro il Cagliari”

Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…

2 ore ago

Pagelle F1, Bologna 1-2 Fiorentina: Bene Fagioli e Mandragora, Piccoli torna al gol, Parisi non si arrende mai

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

2 ore ago

La chiamata a Ferrari e i complimenti alla squadra: ecco il comunicato ufficiale

A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…

2 ore ago

Fiorentina, De Gea omaggia Commisso: “Siamo ancora più uniti, ha fatto tanto per questo gruppo”

Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…

5 ore ago