Atalanta
Atalanta

Sono terminate le partite delle 18:00, il Napoli non riesce a vincere in casa contro il Lecce, l'Atalanta batte per 3-0 il Torino.

Roma fuori dalla Champions League

Un altro 3-0, e l'Atalanta non è mai sazia di vittorie. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini travolgono il Torino con lo stesso risultato rifilato al Bayer Leverkusen in finale di Europa League.  Per la dea a segno Scamacca (26') Lookman (43') e Pasalic (71') su calcio di rigore. La Roma visto il risultato maturato a Bergamo, non parteciperà alla prossima edizione della Champions League.

Il toro deve sperare nella Fiorentina

Al contrario della Roma, il Torino può ancora crederci. Ivan Juric saluta il Toro con una sconfitta, ma i granata hanno invece speranze di partecipare alla prossima Conference League, visto il pari del Maradona tra Napoli e Lecce. Con questo risultato, infatti, in caso di vittoria della competizione da parte della Fiorentina, i piemontesi accederebbero alla terza competizione europea.

Juric
Juric (ph. G.Morini)

Il programma dei viola per la finale di Atene

Come raccolto dalla nostra redazione, la squadra partirà per Atene nella giornata di domani insieme alle rispettive famiglie in modo da vivere l'intera vigilia in Grecia. Nella giornata di vigilia di martedì invece sono previste la rifinitura e la conferenza stampa di Vincenzo Italiano che dovrebbe essere accompagnato da due giocatori. Per quanto riguarda il rientro da Atene, mercoledi notte dopo il match rientreranno a Firenze solamente le famiglie mentre i giocatori rientreranno giovedi mattina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Juric: "Il nono posto è un buon risultato, ora speriamo che vinca la Fiorentina"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi