Sono terminate le partite delle 18:00, il Napoli non riesce a vincere in casa contro il Lecce, l’Atalanta batte per 3-0 il Torino.
Un altro 3-0, e l’Atalanta non è mai sazia di vittorie. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini travolgono il Torino con lo stesso risultato rifilato al Bayer Leverkusen in finale di Europa League. Per la dea a segno Scamacca (26′) Lookman (43′) e Pasalic (71′) su calcio di rigore. La Roma visto il risultato maturato a Bergamo, non parteciperà alla prossima edizione della Champions League.
Al contrario della Roma, il Torino può ancora crederci. Ivan Juric saluta il Toro con una sconfitta, ma i granata hanno invece speranze di partecipare alla prossima Conference League, visto il pari del Maradona tra Napoli e Lecce. Con questo risultato, infatti, in caso di vittoria della competizione da parte della Fiorentina, i piemontesi accederebbero alla terza competizione europea.
Come raccolto dalla nostra redazione, la squadra partirà per Atene nella giornata di domani insieme alle rispettive famiglie in modo da vivere l’intera vigilia in Grecia. Nella giornata di vigilia di martedì invece sono previste la rifinitura e la conferenza stampa di Vincenzo Italiano che dovrebbe essere accompagnato da due giocatori. Per quanto riguarda il rientro da Atene, mercoledi notte dopo il match rientreranno a Firenze solamente le famiglie mentre i giocatori rientreranno giovedi mattina.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…