Andrea Belotti ha già deciso di lasciare il Torino. Lo riporta Tuttosport, he sottolinea come il Milan sia in pole, ormai da un anno, nella corsa al “Gallo” e lo ha già prenotato gratis trovando un primo accordo con il giocatore. L’attaccante granata piace anche a Inter e Fiorentina, ma il suo futuro sembra già scritto. Dal canto suo, il presidente Cairo proverà a cederlo a gennaio con l’intento ricavare almeno 5 milioni.
Articoli recenti
Post De Gea, spunta la soluzione dal Mondiale: idea targata Serie A
Intreccio di mercato, la Fiorentina punta alla chiusura del doppio obiettivo
Coppa Italia, i turni completi, ecco quando e con chi giocherà la Fiorentina
Fiorentina, è sfida sul mercato per il giovane difensore centrale, c’è anche tanta concorrenza
Fiorentina, si apre un nuovo scenario di mercato: il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero