Con le assenze di alcuni giocatori per stasera, Palladino ha deciso di convocare quattro giovani della Primavera: due attaccanti, un centrocampista e un difensore centrale.
Per il match di questa sera contro il San Gallo sul terreno svizzero, Palladino ha deciso di convocare quattro giovani della Primavera, a causa di assenze come Mandragora, Pongracic, Kean (presente, ma non disponibile) e Gudmundsson.
I quattro ragazzi convocati da Palladino sono: Caprini e Rubino per la zona offensiva, entrambi classe 2006, che in campionato hanno totalizzato 5 e 6 reti per uno; per il centrocampo ha convocato il 2005 Harder, che ha partecipato anche all’Europeo Under 20 e per ultimo un altro 2005, il difensore centrale Baroncelli, che è stato presente anche nel ritiro estivo con la prima squadra.
Se la partita dovesse mettersi per il verso giusto, il mister potrebbe dare una possibilità a questi giovani, per assaporare l’aria di sfida europea, soprattutto all’attaccante Rubino, che ha segnato nell’ultima partita una doppietta. Fonte La Nazione.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…