Con le assenze di alcuni giocatori per stasera, Palladino ha deciso di convocare quattro giovani della Primavera: due attaccanti, un centrocampista e un difensore centrale.
Per il match di questa sera contro il San Gallo sul terreno svizzero, Palladino ha deciso di convocare quattro giovani della Primavera, a causa di assenze come Mandragora, Pongracic, Kean (presente, ma non disponibile) e Gudmundsson.
I quattro ragazzi convocati da Palladino sono: Caprini e Rubino per la zona offensiva, entrambi classe 2006, che in campionato hanno totalizzato 5 e 6 reti per uno; per il centrocampo ha convocato il 2005 Harder, che ha partecipato anche all’Europeo Under 20 e per ultimo un altro 2005, il difensore centrale Baroncelli, che è stato presente anche nel ritiro estivo con la prima squadra.
Se la partita dovesse mettersi per il verso giusto, il mister potrebbe dare una possibilità a questi giovani, per assaporare l’aria di sfida europea, soprattutto all’attaccante Rubino, che ha segnato nell’ultima partita una doppietta. Fonte La Nazione.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…