Kessie alla Fiorentina si può fare? Il giocatore dovrà ridursi nettamente l'ingaggio: la cifra
Il ritorno di Franck Kessie e un approdo a Firenze potrebbe avvenire, ma il giocatore dovrebbe ridursi in modo esponenziale l'ingaggio

Il ritorno di Franck Kessie e un approdo a Firenze potrebbe avvenire, ma il giocatore dovrebbe ridursi in modo esponenziale l'ingaggio perché attualmente, in Arabia, percepisce 14 milioni di euro.
Kessie a Firenze? Ma dovrà ridursi nettamente lo stipendio
Di recente Franck Kessie è stato accostato alla Fiorentina. L'ex rossonero allenato proprio da Pioli e attualmente all'Al Ahli, percepisce uno stipendio di 14 milioni di euro. Cifra enorme che la Fiorentina non può permettersi. Proprio per questo, un suo ritorno in Italia potrebbe avvenire solo se il giocatore decidesse di ridursi nettamente l'ingaggio.

Tetto ingaggi da diminuire: non va superato il 70% del fatturato
I viola dovranno diminuire il tetto ingaggi per molti calciatori della squadra che viaggiano verso l'uscita, ma vanno considerati anche i rinnovi. Tra i vari, David De Gea è stato raddoppiato e in lista c'è anche Moise Kean, che dovrebbe arrivare sui 4 milioni di euro. Poi ci sono Mandragora e Dodo. Per questa ragione, gli ingaggi non dovranno superare il 70% del fatturato. Lo riporta nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport.