Con un evento in live streaming dallo Stadio Artemio Franchi, il Club ha presentato Fiorentina Bridge – la nuova piattaforma B2B pensata per i Partner Viola.
A fare gli onori di casa il Direttore Generale Joe Barone e il Revenue Manager del Club Tommaso Bianchini, che hanno illustrato agli oltre cento Partner collegati la genesi di questo progetto innovativo, un unicum in Italia.
La piattaforma digitale è stata sviluppata insieme a Luther Dsgn, agenzia creativa con sede a Roma e Milano, che da oltre dieci anni si occupa di consulenza creativa e gestione operativa del percorso di trasformazione digitale dei brand.
Andrea Poggioli, Direttore Creativo di Luther Dsgn, ha presentato insieme a Tommaso Bianchini le funzionalità della piattaforma, sottolineandone le opportunità e le potenzialità e di come i Partner possano sfruttarla al meglio.
La piattaforma permetterà a ciascuna azienda di:
“L’emergenza sanitaria dell’ultimo anno e mezzo ha richiesto un approccio necessariamente diverso per tutte le aziende, chiamate a fare sistema reinventando il proprio modello di business. Per rispondere a queste esigenze il Club ha pensato a nuove opportunità di interazione tra i Partner Viola con l’obiettivo primario di rafforzare la rete e consolidare il valore creato in questi anni. Per questo motivo, la società ha voluto realizzare un punto d’incontro virtuale per i propri Partner, un «Ponte Viola» in grado di annullare le distanze e coniugare ambienti reali e virtuali in un’unica piattaforma interamente personalizzata. Da qui nasce Fiorentina Bridge, un mondo digitale che unisce la forza dei social network e la dinamicità del live streaming” ha commentato il Revenue Manager Tommaso Bianchini.
Nel corso dell’evento live i Partner Viola hanno potuto inoltre salutare il neoallenatore Vincenzo Italiano, che ha interagito con i referenti delle aziende collegate evidenziando l’importanza del gioco di squadra come base del successo in tutti gli ambiti, non solo sportivi ma anche aziendali.
A chiusura del suo intervento il DG Barone ha sottolineato che “Fiorentina Bridge si colloca all’interno di un più ampio processo di trasformazione digitale che il Club sta affrontando e ne rappresenta una milestone fondamentale”.
Le aziende interessate ad approfondire l’opportunità di entrare nel network di Fiorentina Bridge possono richiedere maggiori informazioni visitando la pagina dedicata e compilando il form di contratto.
Lo riporta il sito ufficiale della Fiorentina.
La Lega Serie A ha pubblicato oggi gli orari degli anticipi e dei posticipi della…
Se la Fiorentina vorrà uscire da Como con un risultato positivo, fondamentale per la classifica…
Il futuro di Paolo Vanoli sulla panchina della Fiorentina passa dalle prossime due partite. Secondo…
L'AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
L'ex centrocampista della Fiorentina, Borja Valero, è stato intervistato da Gianlucadimarzio.com. Nel corso di questa…
La Juventus ha iniziato la preparazione al derby d’Italia contro l’Inter, in programma sabato 14…