Nicolás Valentini ha fatto in tempo a presentarsi al Viola Park per poi essere immediatamente girato in prestito al Verona, prossimo avversario della Fiorentina. Il tecnico gialloblù Paolo Zanetti è rimasto soddisfatto dalla prestazione dell’argentino contro il Milan nella sua prima uscita da titolare con la maglia scaligera.
La Nazione sottolinea appunto il buon impatto avuto dall’ex Boca Juniors con i nuovi compagni e il nuovo allenatore che, dopo la buona prova di San Siro (nonostante la sconfitta) sembra propenso a confermarlo al centro della difesa anche contro la Fiorentina questa domenica. C’è molta curiosità – anche tra i tifosi viola – di vedere ancora una volta all’opera Valentini, che non ha mai giocato al Franchi per Palladino.
Valentini promosso contro il Milan: l’argentino verso la conferma contro la Fiorentina […] Il Verona affronterà la Fiorentina. Zanetti ritroverà lo squalificato Ghilardi, ex di turno. Con lui, potrebbero cambiare le gerarchie in difesa anche se la prova di Nicolas Valentini contro il Milan ha convinto.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…