Il Viola Park ha accolto gli studenti della Facoltà di Economia di Firenze per un incontro con il Presidente Rocco Commisso che ha raccontato la sua storia rispondendo alle domande del Prof. Ciampi.
Queste le sue parole: “Le cose che distinguono la mia carriera sono due, la prima è la fortuna e dopo il duro lavoro. Quando c’è voglia di fare qualcosa si fa. In America lavoravo dalle 7:00 alle 2:00 della mattina”
Continua così: “Prima ho cominciato nelle imprese di trasporto. Avevo un ‘boss’ tedesco a cui non piacevo molto. Poi è arrivato un altro tedesco, con lui mi sono trovato bene e da lì è cominciata la mia storia. Sono andato nella più grande banca del Canada negli uffici di New York. Ho cambiato diverse aziende e poi alla fine ho fondato la mia azienda anche se molti mi dicevano ‘sei pazzo'”.
Conclude: “Nel 1995 ho comprato il primo sistema di cavo televisivo vicino alla Death Valley nel Nevada e da lì è partito il mio business . La Fiorentina un’opportunità? Spero di sì. Si era parlato del Milan e altre squadre ed è vero, ma l’offerta alla Fiorentina l’ho fatto nel 2016 offrendo 160 milioni ma i Della Valle ne volevano 300, lo stesso l’anno successivo ma poi nel 2019 abbiamo chiuso a 165”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…