Si è concluso da pochi minuti il primo match di questo sabato di Serie A dove a sfidarsi sono state: Hellas Verona e Lazio; match terminato con il punteggio di 1-1.
Un primo tempo di tendenza puramente biancocelesti con la Lazio che trova il vantaggio al 23° minuto grazie al solito gol dell’ex, in questo caso di Zaccagni che servito da Anderson, di tacco porta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa, seppur a rilento, arriva la reazione emotiva dei padroni di casa ed infatti il neo entrato Henry al minuto 70′ trova il gol del pareggio. Padroni di casa che volano sulle ali dell’entusiasmo, spezzato però inizialmente dal gol, poi tolto dal VAR della Lazio, e poi dall’espulsione di Duda che lascia in dieci i propri compagni a 10′ minuti dal termine del match.
Un pareggio che ovviamente, visto il calibro dell’avversario, lascia contenti i padroni di casa che con questo punticino agganciano l’Empoli a quota 11 punti seppur rimanendo momentaneamente al 18° posto in classifica. Per la Lazio invece un pareggio che fa staccare solo per il momento l’Atalanta di un punto salendo a quota 21 punti.
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un focus su quali giocatori passati…
Roberto Goretti si metterà subito all'opera per rinforzare la Fiorentina già a gennaio e intanto…
La decisione sembra essere già stata presa e per il 2026 è pronta la grande…
Federico Pastorello, agente del centrocampista ex Juventus e Fiorentina, ha fatto il punto sulla situazione…
Compattezza, unione, creare un tutt’uno tra squadra e tifosi: questa è la strada chiesta, voluta,…