Dan Ndoye (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Prosegue l’intervista di Giorgio Perinetti su 1 Station Radio che ha commentato il mercato partenopeo e la richiesta di 45 milioni del Bologna per Ndoye.
“Se è esagerato? Lo è, sì. Ma è comprensibile che il Bologna difenda il proprio patrimonio. Quando una società decide di fare un sacrificio, lo fa alle proprie condizioni. A gennaio scorso, il Napoli era già interessato a Ndoye, ma il Bologna non ha aperto alla cessione. Se fosse arrivato, il Napoli avrebbe vinto il campionato con diverse giornate di anticipo. Ora probabilmente anche il ragazzo vede nel Napoli un’opportunità importante per la sua carriera. Il Bologna, però, vuole costruire una squadra ancora più forte, ha già preso giocatori di esperienza come Immobile e Bernardeschi, quindi è logico che voglia trattenere i suoi pezzi migliori.
Ndoye darebbe tantissimo al Napoli. Vedremo se il Bologna manterrà il punto o se si troverà un’intesa. L’importante è che il Napoli completi la difesa ufficializzando l’acquisto di Beukema, perché servono almeno quattro centrali di livello. È un reparto troppo delicato, soggetto ad ammonizioni, infortuni e squalifiche. L’anno scorso il Napoli si è ritrovato in emergenza, ha dovuto adattare giocatori e ha perso elementi chiave come Juan Jesus e Buongiorno. Una squadra che ambisce a vincere deve avere quattro titolari in difesa.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…