Ecco le dichiarazioni rilasciate da Papa Waigo ai microfoni di Lady Radio: “Per quanto riguarda Dusan Vlahovic, ritengo che sia fondamentale per la Fiorentina, e fa parte di quei pochi giocatori che riesce a siglare così tante reti, ed è anche per questo che le big, le squadre con un portafogli più considerevole, vogliono tesserare il centravanti viola. È un punto di riferimento della Fiorentina, ma penso che la società avrebbe dovuto chiudere con lui a giugno per lasciarlo più tranquillo.
Per quanto riguarda invece la corsa della Fiorentina verso l’Europa, ritengo che la squadra potrà inseguire questo suo obiettivo guidata da Vincenzo Italiano. La Fiorentina attualmente può confrontarsi con tutte le squadre; oltertutto la classifica risulta molto corta là. Amrabat? Sul campo si vede subito quando un giocatore dà la sensazione di essere già arrivato. Bisogna aver fame, voglia di strafare”.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…