Polverosi su Palladino: "Giusto rinnovare. La viola non può di certo prendere Ancelotti
Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il noto giornalista Alberto Polverosi

Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il noto giornalista Alberto Polverosi, soffermandosi sul rinnovo di contratto di Palladino con la Fiorentnina.
Sul rinnovo di Palladino
La scelta di rinnovare il contratto di Palladino è giusta, aveva già il contratto per il prossimo anno e aveva un'opzione. Scelta giusta perchè nonostante Fiorentina ha capito di aver preso un allenatore giovane e inesperto a cui ha affidato una squadra di ottimo livello. Palladino si è fatto un'esperienza notevole e i miglioramenti ci sono stati. Per questo condivido la scelta di confermarlo e credere in lui. Adesso si è fatto le ossa, perchè cambiare club?

Giusto confermarlo
Altrimenti che poteva fare la Fiorentina? prendere Ancelotti, Klopp, Allegri? No. Se devo andare a prendere Grosso, Filippo Inzaghi o Baroni vale la pena continuare con Palladino. La società viola deve programmare, poi capisco che i tifosi possano non condividere la scelta. Da fuori non è una mossa clamorosa, ma certamente giusta, per impostare il lavoro, Palladino conosce già la situazione. Se dovesse far male l' anno prossimo allora si cambierà