Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto il noto giornalista Alberto Polverosi, soffermandosi sul rinnovo di contratto di Palladino con la Fiorentnina.
La scelta di rinnovare il contratto di Palladino è giusta, aveva già il contratto per il prossimo anno e aveva un’opzione. Scelta giusta perchè nonostante Fiorentina ha capito di aver preso un allenatore giovane e inesperto a cui ha affidato una squadra di ottimo livello. Palladino si è fatto un’esperienza notevole e i miglioramenti ci sono stati. Per questo condivido la scelta di confermarlo e credere in lui. Adesso si è fatto le ossa, perchè cambiare club?
Altrimenti che poteva fare la Fiorentina? prendere Ancelotti, Klopp, Allegri? No. Se devo andare a prendere Grosso, Filippo Inzaghi o Baroni vale la pena continuare con Palladino. La società viola deve programmare, poi capisco che i tifosi possano non condividere la scelta. Da fuori non è una mossa clamorosa, ma certamente giusta, per impostare il lavoro, Palladino conosce già la situazione. Se dovesse far male l’ anno prossimo allora si cambierà
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…
Il Viola Club New York ebbe una delle prime occasioni di entrare in contatto con…
Gli scontri tra le tifoserie di Fiorentina e Roma, avvenuti ieri pomeriggio sull’autostrada A1 prima…