La Fiorentina prosegue il suo lavoro al Viola Park sotto l’attenta supervisione dello staff tecnico guidato da Raffaele Palladino e degli uomini mercato Daniele Pradè e Roberto Goretti.
La presenza costante dei dirigenti testimonia l’attenzione del club verso un momento delicato della stagione, con l’obiettivo di invertire la rotta dopo le recenti difficoltà. In particolare, Palladino e il suo team stanno dedicando ogni energia alla squadra, mantenendo – come ama sottolineare lo stesso allenatore – un impegno costante “h24” per risollevare il morale e le prestazioni del gruppo.
Dopo le ultime tre sconfitte che hanno complicato il cammino verso la qualificazione europea, l’allenatore viola sta lavorando intensamente non solo sugli aspetti tattici e tecnici, ma soprattutto sulla testa dei suoi giocatori. L’obiettivo è comprendere le cause del calo di rendimento e ritrovare la giusta mentalità per affrontare le prossime sfide con maggiore determinazione e lucidità. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, sottolineando l’impegno totale di Palladino in questa fase critica della stagione.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…