Daniele Balli, attuale preparatore portieri del Ponsacco, ha parlato a Lady Radio della situazione della Fiorentina in particolare quella dei portieri. Per chi non lo conoscesse la carriera di Balli è indissolubilmente legata a quella della società dell’Empoli con cui ha vissuto molte stagioni sia in serie A sia in quella cadetta.
Quello che lo distingue è il fatto d’essere un fiorentino verace con una passione sfegatata per la Viola che fin da bambino seguiva:
“A otto anni ero in Curva Fiesole con mio babbo e tutt’oggi lo ricordo aimiei figli, sono più che un tifoso! Speriamo di aver intrapreso la via giusta con Italiano. Dragowski e Terracciano? Li conosco perché li ho visti ad Empoli. Terracciano è tranquillo dentro e fuori dal campo è ottimo per fare squadra. Da Dragowski mi ha deluso pensavo potesse essere a un punto migliore della sua carriera. Però c’è Terracciano che in compenso sta facendo ottime prestazioni”.
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato a sport.ro del suo assistito, difensore della…