La Nazione si incentra sulla problematica dei parcheggi al Viola Park. Secondo quanto si legge, nei prossimi giorni la situazione verrà sbloccata dal Genio Militare di Padova.
Da Bagno a Ripoli fanno sapere:
“L’area è pronta ormai da mesi, ma solo poche settimane fa è stato deciso dalla concessionaria che opera per conto del Comune di Firenze nella realizzazione della tramvia di far partire gli scavi archeologici e i lavori di bonifica bellica” .
Il Comune attende la delibera dal Genio Militare di Padova e da Firenze.
La Fiorentina, seppur la risposta sia questione di giorni, non vuole attendere molto. Il club viola vuole puntare tutto sulla nuova struttura. Anche per importanti eventi.
Il Milan inizia a pianificare il mercato estivo con obiettivi chiari. Secondo le ultime indiscrezioni,…
La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…
Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…
Arrivano pessime notizie dall’infermeria del Lecce, che deve fare i conti con un nuovo stop…
Alla vigilia della sfida playoff contro l’Irlanda del Nord, arrivano parole importanti su Moise Kean.…
In casa Inter, le prossime settimane saranno fondamentali non tanto sul campo, fermo per la…