Ex+Viola%2C+Vlahovic+sempre+pi%C3%B9+separato+in+casa%21+Gli+aggiornamenti+da+Torino
fiorentinaunocom
/news/399107853830/ex-viola-vlahovic-sempre-piu-separato-in-casa-gli-aggiornamenti-da-torino/amp/

Ex Viola, Vlahovic sempre più separato in casa! Gli aggiornamenti da Torino

Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport analizza la paradossale situazione in cui si trova Dusan Vlahovic, ormai separato in casa alla Juventus: 

Juventus, gli aggiornamenti sulla questione Dusan Vlahovic

Fischi alla lettura delle formazioni, dopo un gol sbagliato clamorosamente e anche dopo quello segnato. Se tre indizi fanno una prova, come sostengono i giallisti, il verdetto dell’Allianz Stadium è netto: i tifosi della Juventus votano per l’addio di Dusan Vlahovic. Della serie: c’eravamo tanto amati, ma è tempo di separarsi. Il bomber serbo è in scadenza di contratto (giugno 2026) e separato in casa. Sempre più lontano dalla Juventus e dal popolo bianconero, ieri tutt’altro che tenero nei confronti dell’attaccante prima, durante e dopo la gara contro la Juventus Next Gen, la seconda squadra che milita in Serie C.Indietro non si torna e Dusan, che ieri ha risposto ai fischi applaudendo polemicamente, non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione il rinnovo di contratto. Dall’inizio di luglio il serbo guadagna un milione al mese e non sembra intenzionato a rinunciare a una stagione da 12 netti. 

Dusan Vlahovic (Photo by Chris Ricco/Getty Images via One Football)

La posizione della Juventus

La linea della Continassa è chiara: incentivare l’addio sì, ma nessun regalo se le offerte saranno inferiori ai 20 milioni di euro. A maggior ragione se Vlahovic dovesse spingere per un trasferimento in Italia: non è un mistero la preferenza di DV9 per i rossoneri di Massimiliano Allegri, suo ex allenatore a Torino. Non a caso il centravanti finora ha respinto i corteggiatori arabi e turchi. E una certa freddezza ha mostrato anche nei confronti del Newcastle, quando la Juventus ha fiutato il possibile incastro con il pallino Sandro Tonali. Può succedere ancora di tutto. Compreso che Vlahovic, come ripete da mesi ad alcuni compagni, alla fine decida di restare davvero a Torino in scadenza. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Biglietti in vendita da oggi per Fiorentina-Cagliari: info e modalità d’acquisto

La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…

4 minuti ago

Fiorentina, Kean sotto accusa: “Contro il Milan è stato un fantasma”

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…

39 minuti ago

Mercato in uscita Fiorentina, altri due giocatori pronti a seguire Martinelli: la situazione

Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…

1 ora ago

Fiorentina-Milan e il siparietto in tribuna: ecco cosa è successo al Franchi

Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…

4 ore ago

Ritorno clamoroso dell’ex Fiorentina: quando potremmo rivederlo in Serie A

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…

5 ore ago

Ex viola sfida il suo passato: Vanoli ha un piano preciso

La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…

7 ore ago