Per scrollarsi immediatamente di dosso la sconfitta arrivata a Sassuolo con beffa all’ultimo minuto del match, mister Vincenzo Italiano compone subito la formazione per fronteggiare la Juventus.
In particolare, sono tre i perni dal quale l’allenatore gigliato partirà per comporre l’XI titolare. In difesa torna Nikola Milenkovic, assente per squalifica al “Mapei Stadium” e sostituito in maniera pessima da Martinez Quarta. Rincontrerà e cercherà di contenere il vecchio compagno Dusan Vlahovic.
A centrocampo sarebbe certa la presenza di Giacomo Bonaventura, vista anche l’indisponibilità ‘forzata’ per il prossimo impegno di campionato contro l’Hellas Verona a causa della scellerata espulsione rimediata contro i neroverdi.
Infine, come esterno d’attacco – scrive il Corriere dello Sport-Stadio – dovrebbe essere scelto Nicolas Gonzalez, probabilmente con Ikoné dalla parte opposta dal momento che il francese è sembrato in forma a Reggio Emilia. Sono due i ballottaggi per il quale il mister italotedesco ha ancora qualche dubbio: quello in porta Terracciano-Dragowski ed in attacco Piatek-Cabral.
LEGGI ANCHE: Difesa, non tutte le colpe sono da attribuire a quella viola
LEGGI ANCHE: Attacco, con Piatek e Cabral i viola hanno conservato i gol
Così Roberto Piccoli, a segno oggi contro il Bologna, ha parlato in conferenza stampa della…
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha…
Al termine di Bologna-Fiorentina, il tecnico viola Paolo Vanoli ha parlato così ai microfoni. "E'…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
A fine partita Catherine e Giuseppe Commisso hanno chiamato il Direttore Generale Ferrari per fare…
Al Dall' Ara arrivano anche le parole del capitano viola De Gea dopo quelle del…